• + 39 049 8220674
  • fai.padova.rovigo@cisl.it

Assicurazione Unipol

Assicurazione Unipol

Grazie ad una convenzione stipulata con il Gruppo Assicurativo Unipol, viene offerta una copertura assicurativa ad ogni iscritto all’organizzazione. Tale assicurazione prevede una diaria in caso di ricovero ospedaliero dovuto a infortunio di qualsiasi natura (professionale ed extraprofessionale). Questa garanzia è valida per gli iscritti  e prevede:
– DIARIA DEGENZA BREVE: una diaria di 30 Euro a partire dal 4° giorno del ricovero, per un massimo di 30 giorni;
– DIARIA DEGENZA LUNGA: dal 31° al 60° giorno di ricovero la diaria è pari a 50 Euro.

Come usufruire della garanzia

In caso di sinistro telefonare al numero verde Sertel: operatori esperti raccoglieranno la denuncia di sinistro e forniranno tutte le informazioni necessarie per la sua liquidazione nel più breve tempo possibile.

Un’agevolazione per l’acquisto e il noleggio di ausili ortopedici, viene riconosciuta per le spese sostenute nei 90 giorni successivi alle dimissioni dall’Istituto di cura, fino al 50% delle spese documentate, ma con un limite massimo di rimborso. Infine è prevista un’estensione della copertura anche alle spese sostenute per terapie di riabilitazione e/o alle terapie di sostegno, con un limite di indennizzo di 4 giorni complessivi.

IN CASO DI SINISTRO

Per usufruire della garanzia in caso di sinistro, basta telefonare al numero verde Sertel 800 99 33 88, verranno fornite tutte le informazioni necessarie per l’apertura del sinistro e la successiva liquidazione nel più breve tempo possibile.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI